Postagens

Mostrando postagens de novembro, 2010

BLOG DI CIPIRI: NOI CON GLI STUDENTI

Imagem
BLOG DI CIPIRI: NOI CON GLI STUDENTI : "COMUNICATO DAL COORDINAMENTO STUDENTI E RICERCATORI DELLA FACOLTA' DI FISICA, LA SAPIENZA ROMA, OCCU...PATA E MATEMATICA, TORINO, OCCUPATA -..." Corvo Tv Web .

COSA SI MANGIA DOMANI ?: Apre a Vallo della Lucania (Sa) la “Bottega del gu...

Imagem
COSA SI MANGIA DOMANI ?: Apre a Vallo della Lucania (Sa) la “Bottega del gu... : " http://www.giornaledelcilento.it/it/eventila_bottega_del_gusto_mediterraneo_parte_domani.html . . Apre a Vallo della Lucania (Sa) la “B..." . .

il coro delle Mani bianche

Imagem
Così i bambini cantano con le mani Sarà l' occasione per vedere per la prima volta all' opera il coro delle Mani bianche che sta nascendo alla Scuola popolare di musica di Testaccio di Roma. Un coro che usa le mani guantate di bianco per interpretare la musica, utilizzando il linguaggio dei segni e affiancando solitamente un coro di voci bianche e i musicisti di un' orchestra. Il concerto si terrà domenica mattina al teatro Olimpico di Roma per ricordare, ad un anno dalla sua scomparsa, Corrado Sannucci, il collega e amico di Repubblica morto dopo aver a lungo lottato contro la leucemia e aver raccontato la sua esperienza nel libro "A parte il cancro tutto bene". Fortemente voluto dalla musicista Giovanna Marini, coordinatrice delle attività della scuola di Testaccio, collaboratrice e grande amica di Corrado, il coro delle Mani bianche riprende l' esperienza "Manos blancas" condotta co

EVVIVA IL PAPONE : GRANDE FESTA , SELEZIONE INGRESSO DA EMILIO

Imagem
EVVIVA IL PAPONE : GRANDE FESTA , SELEZIONE INGRESSO " EMILIO " . . EVVIVA IL PAPONE  GRANDE FESTA AD : ARCORE - ROMA - SARDEGNA : DAL VENERDI AL LUNEDI PRESENTARSI SOLO CON LA QUARTA DI SENO AVERE UN OTTIMO LATO "B" SARANNO RISARCITE CON 3MILA O 7MILA EURO LE PARTECIPANTI SELEZONATE ALL' INGRESSO " EMILIO " " SATIRA " . .

Happy birthday buon compleanno

Imagem
Happy birthday buon compleanno -   . .  .  .  . . .