Postagens

Mostrando postagens de abril, 2012

Fai la spesa dal pc risparmiando tempo , denaro ed energia

Imagem
. SITO INTERNET CHE SI PROPONE DI  ESPANDERE IL  LAVORO CREATIVO . SIGNIFICATO  DEL TUO GIORNO DI  NASCITA LE IMAGO DICONO LA  VERITA' MUNDIMAGO E LA  TEORIA DEI COLORI MUNDIMAGO  PROMUOVE  LE  IMAGO un mazzo di  CARTE che   Sviluppano capacita' Mnemoniche  Immaginazione Fantasia con  Resilienza ed Empatia in modo Etico . GUARDALE QUI SOTTO CLICCA LA FOTO BLOG ASSOCIATI  A  MUNDIMAGO .

Earth Day 2012 : concerto a Napoli il 22 aprile

Imagem
Earth Day 2012:  maxi concerto a Napoli il 22 aprile Torna, come ogni 22 aprile, l’appuntamento annuale con l’ Earth Day , la manifestazione dedicata alla sensibilizzazione sui problemi ambientali e la salvaguardia del Pianeta. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno l’Italia aderisce all’iniziativa con numerosi eventi di piazza. L’appuntamento principale questa volta è in programma a Napoli, al Palapartenope, dove si terrà il tradizionale concerto a impatto zero della Giornata della Terra . L’artista di punta della serata sarà la cantante indonesiana Anggun, non nuova a eventi dedicati alla sostenibilità ambientale , ma saliranno sul palco anche molti altri artisti del panorama musicale italiano, a cominciare dalle voci del progetto Rezophonic, una iniziativa musicale che punta a raccogliere, attraverso la vendita di dischi, fondi per l’AMREF, da utilizzare per la realizzazione di pozzi d’acqua nella regione del Kajiado, tra Kenya e Tanzania. I

VIDEO: METROMAN, LO SHOW E' NEL VAGONE

Imagem
METROMAN, LO SHOW E' NEL VAGONE  La nuova canzone di Giorgia, migliorata nella versione di Metro Man! VIDEO: METROMAN, LO SHOW E' NEL VAGONE :  La nuova canzone di Giorgia, migliorata nella versione di Metro Man! . .  . . METROMAN, QUANDO LO SHOW E' NEL VAGONE Quando le ... . .