Postagens

Mostrando postagens de setembro, 2013

BLOG DI CIPIRI: Roger Waters: Muro israeliano peggio di Berlino

Imagem
Roger Waters:  Muro israeliano peggio di Berlino Intervista a Roger Waters dei Pink Floyd  apparsa il 18 Settembre 2013 sul giornale israeliano Yedioth Ahronoth... leggi tutto ... BLOG DI CIPIRI: Roger Waters: Muro israeliano peggio di Berlino : Intervista a Roger Waters dei Pink Floyd  apparsa il 18 Settembre 2013 sul giornale israeliano Yedioth Ahronoth. L'Istituto per... . iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno .   .   . . . clicca sui banner per saperne di piu' . . leggi anche  http://cipiri.blogspot.it/2013/08/imagomundi-la-parola-di-quelo.html NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE  http://maucas.altervista.org/imago_carte.html GUARDALE QUI SOTTO CLICCA LA FOTO .

Arte incarcerata in Tunisia

Imagem
Petizione per chiedere la scarcerazione di registi, musicisti e artisti detenuti dalle autorità tunisine. Dopo la caduta di Ben Alì, la repressione strangola ancora il Paese. Lettera firmata - In Tunisia la popolazione è ormai allo stremo colpita da una recessione economica senza precedenti che ha peggiorato le condizioni di vita delle classi meno abbienti. A ciò si aggiunga l'estenuante farsa del dialogo nazionale fra opposizione e governo che ormai ha paralizzato l'avanzamento della redazione della nuova Costituzione e qualunque prospettiva di giungere in tempi rapidi alla stesura di un progetto di legge per la revisione degli apparati giudiziari. A ciò si aggiungano gli assassini mirati degli esponenti della sinistra Chokri Belaid (6 febbraio 2013) e di Mohamed Brahmi (25 luglio 2013) e le continue minacce ad altre figure dell'opposizione. E se ciò non bastasse, la libertà d'espressione, già sancita dalla bozza costituzionale, è continuamente rimessa in d

IMAGO : Gioca con le Tue Carte

Imagem
La Parola Di Quelo Il profeta di QUELO Tu cerchi la risposta ma la risposta non la devi cercare fuori la risposta è dentro di te è però è sbagliata! Se sei arrivato qui é perché cerchi, anche te, una risposta.  . . . Questo video sintetizza con satira  il MAGO TRUFFATORE se vuoi ridere guardane altri esempi  cliccando QUI sotto http://cipiri.blogspot.it/2013/08/imagomundi-la-parola-di-quelo.html NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA CON  LE TUE CARTE  GUARDALE QUI SOTTO CLICCA LA FOTO http://maucas.altervista.org/ richiedi il cofanetto  REGALO QUI http://maucas.altervista.org/cofanetto.html . . .