Postagens

Mostrando postagens de março, 2015

BLOG DI CIPIRI: L'ex Cavaliere e il Ponte

Imagem
Ponte Corsica-Sardegna  Avvio lavori previsto nel 2017 L'ambizioso progetto proposto... leggi tutto BLOG DI CIPIRI: L'ex Cavaliere e il Ponte : Ponte Corsica-Sardegna Avvio lavori previsto nel 2017 L'ambizioso progetto proposto dall'amministrazione di Ajaccio per unire... . L' IMMAGINAZIONE CREATIVA  SULLA PUNTA DI UNA MATITA GUARDA ANCHE DOMANDA CLIK http://mundimago.org/le_imago.html E RISPOSTA FAI VOLARE LA FANTASIA  NON FARTI RUBARE IL TEMPO  I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'  OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO .   MUNDIMAGO http://www.mundimago.org/ .  GUARDA ANCHE LA NOSTRA APP LE IMAGO http://mundimago.org/le_imago.html . .

Protesi al Seno

Imagem
Dalla Francia arriva un nuovo allarme cancro causato da protesi mammarie.  Dopo il caso PIP  (Poly Implant Prothese), legato alla truffa di un industriale che fabbricava impianti difettosi, le autorità sanitarie del Paese hanno denunciato l’aumento di un particolare tumore, il Linfoma anaplasico a grandi cellule, legato a diversi impianti mammari. Gli specialisti dell’Istituto sul cancro, ha reso noto il quotidiano Le Parisien, che si sono riuniti sull’argomento, propongono di classificare la nuova specifica malattia negli annali dell’Organizzazione mondiale della sanità. PROGRESSIONE FORTE CONTINUA A LEGGERE ... SALUTE - BENESSERE: Protesi al Seno : Allarme Tumore : Dalla Francia arriva un nuovo allarme cancro causato da protesi mammarie. Dopo il caso PIP  (Poly Implant Prothese), legato alla tr... Donne non vi offendete ma la dottoressa K. W. ha recentemente dimostrato che guardare i SENI in movimento per 10 minuti al giorno può allungare la vita del

FREE - WEB: Vedere i SENI delle Donne Allunga la Vita

Imagem
Donne non vi offendete ma la dottoressa K. W. ha recentemente dimostrato che guardare i SENI in movimento  per 10 minuti al giorno  può allungare la vita dell’uomo anche di 5 anni. Lo studio è stato fatto su oltre 400 uomini che sono stati monitorati per sei anni... continua a leggere .... FREE - WEB: Vedere i SENI delle Donne Allunga la Vita : Donne non vi offendete ma la dottoressa K. W. ha recentemente dimostrato che guardare i SENI in movimento per 10 minuti al giorno può a... GUARDA DOMANDA CLIK http://mundimago.org/le_imago.html E RISPOSTA FAI VOLARE LA FANTASIA  NON FARTI RUBARE IL TEMPO  I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'  OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO .   MUNDIMAGO http://www.mundimago.org/ .  GUARDA ANCHE LA NOSTRA APP LE IMAGO http://mundimago.org/le_imago.html . .

Fai una Domanda ed Avrai una Risposta

Imagem
DOMANDA CLIK http://mundimago.org/le_imago.html E RISPOSTA FAI VOLARE LA FANTASIA  NON FARTI RUBARE IL TEMPO  I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'  OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO .   MUNDIMAGO http://www.mundimago.org/ .  GUARDA ANCHE LA NOSTRA APP LE IMAGO http://mundimago.org/le_imago.html . .

Milano Comodamente a casa Tua

Imagem
Visita Milano  Comodamente da casa tua puoi scoprire Milano  e tutti i suoi angoli Qui  RIFLESSI   http://cipiri.blogspot.it/2015/03/riflessi.html PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Riflessi/640408599397234 GUARDA ANCHE DOMANDA CLIK http://mundimago.org/le_imago.html E RISPOSTA FAI VOLARE LA FANTASIA  NON FARTI RUBARE IL TEMPO  I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'  OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO .   MUNDIMAGO http://www.mundimago.org/ .  GUARDA ANCHE LA NOSTRA APP LE IMAGO http://mundimago.org/le_imago.html . .