Postagens

Mostrando postagens de junho, 2015

Puoi GUADAGNARE con il WEB

Imagem
WIWA L' ARCOBALENO POCO TEMPO DA DEDICARE FACILE SEMPLICISSIMO BUON DIVERTIMENTO SCRIVITI LE PASSWORD PRENDI UN QUADERNO E SCRIVITI LE PASSWORD GUADAGNA  ANCHE TU DA CASA TUA :  entri nei Banner e guadagni ,  iscriviti e leggi come , senza sito e senza blog  - se poi vuoi un sito puoi guadagnare di piu' - LEGGI TUTTO QUI Abbiamo creato un App per Leggere Le Imago Poni una Domanda e Premi il Bottone il Sito Scegliera' una Risposta a Random Tra le Carte che Compongono il Mazzo BUON DIVERTIMENTO gratis PER TABLET E PC .  ANCHE PER CELLULARE DOMANDA CLIK http://mundimago.org/app.html E RISPOSTA FAI VOLARE LA FANTASIA  NON FARTI RUBARE IL TEMPO  I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'  OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO  IL TUO FUTURO E' ADESSO .   MUNDIMAGO . .

Aumenta le Visite

Imagem
PER AUMENTARE LE VISITE AL TUO BLOG/SITO Un servizio di informazione  e promozione per Siti Web,  gratuito Informazioni dettagliate sui siti inseriti possibilità di votare un sito o farsi votare.   E' uno strumento SEO strutturato con un motore unico nel suo genere creato esclusivamente per offrire ai siti presenti un notevole incremento di: Visibilità Popolarità Pagerank Indicizzazione Presenza e Posizionamento nei maggiori motori di ricerca in  Rete e nei maggiori social. VISITA E LEGGI TUTTO .

SALUTE - BENESSERE: MACA PERUVIANA

Imagem
Proprietà della maca peruviana favorenti la fertilità ed attivanti la performance sessuale In uno studio Peruviano, somministrazioni orali di tavolette da 1500 e 3000 mg al giorno di Maca per 4 mesi in 9 uomini di 24-44 anni miglioravano la produzione di sperma e la mobilità spermatica attraverso meccanismi non correlati né con la dose di Maca né con l’attività degli ormoni LH, FSH, prolattina, testosterone ed estradiolo, i cui valori ematici rimasero inalterati. Lo stesso Istituto in una successiva ricerca in doppio-cieco, placebo-controllata, condotta per 3 mesi su uomini di 21-56 anni, rilevò già dopo due mesi un miglioramento nel desiderio sessuale senza modificare i livelli sierici di testosterone e di estradiolo. Recentemente gli stessi ricercatori hanno confermato che il trattamento con Maca non influenza nell’uomo i livelli ematici .... continua a leggere ... SALUTE - BENESSERE: MACA PERUVIANA : MACA PERUVIANA Maca peruviana conosciuta per le sue propri