Ancora una possibilità per suonare a Italia Wave! Iscriviti al concorso “Second Chance”!




Vuoi suonare a Italia Wave 2011? Se non hai fatto in tempo a iscriverti al concorso per band o se vuoi avere una opportunità in più per essere valutato hai una seconda possibilità! Iscriviti al contest “Italia Wave Band - Second Chance”, il concorso organizzato assieme al nostro partner americano Sonicbids!
Cogli oggi questa ulteriore occasione per esibirti al Festival e partecipare al nostro premio FAWI!
Per avere maggiori informazioni e per inviare la tua domanda d’iscrizione, visita la pagina di iscrizione su Sonicbids, il sito leader per le bands e promoter musicali, crea e invia il tuo Electronic Press Kit (EPK).
L’iscrizione al concorso “Italia Wave Band - Second Chance” è gratuita e ti permette di iscriverti gratuitamente per 3 mesi a Sonicbids.
sonic-bids-logo
FAQ:
Come faccio ad inviare il materiale per il contest “Italia Wave Band - Second Chance”?
Tutti gli artisti interessati a partecipare al contest “Italia Wave Band - Second Chance”, devono compilare un form on line attraverso l’esclusiva pagina d’iscrizione su Sonicbids. La domanda d’iscrizione è gratuita e riceverai tre mesi d’iscrizione gratuita a Sonicbids dopo l’iscrizione. Useremo il tuo Sonicbids Electronic Press Kit per accedere alle informazioni sulla tua musica. Non dovrai caricare nessun altro tipo di materiale. Per questo motivo, accertati che il tuo EPK sia completo. Per favore non inviare cd o altro materiale alla FAWI.
Cosa devo fare una volta sottoscritto il mio account Sonicbids?
Usa questi tre mesi gratuiti di prova per mettere il tuo EPK nelle mani di promoter, luoghi, festivals e conferenze di tutto il mondo. Sonicbids ha rapporti con più di 30000 promoter. Al termine dei tre mesi promozionali se scegli di non aderire ulteriormente a pagamento, FAWI sarà ancora in grado di accedere al tuo EPK per l’ascolto.
Come faccio a sapere se la mia domanda è stata accettata?
Ti manderemo una mail di conferma appena dopo aver visionato la tua domanda.
Ho delle domande riguardo alla creazione del mio EPK.
Il team di Sonicbids può aiutarti su alcune domande e preoccupazioni relative all’iscrizione.
Puoi visitare il centro di supporto di Sonicbids dove troverai risposte per le domande più frequenti, e anche informazioni di contatto per avere un supporto reale.

.



.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA