Carroponte di Sesto San Giovanni / Milano Bicocca , Extrafesta , sabato 14 maggio





Carroponte di Sesto San Giovanni / Milano Bicocca , Extrafesta , sabato 14 maggio


 https://www.facebook.com/pages/Sesto-per-Mille-Fatta-lItalia-rifacciamo-gli-italiani/201869096520134

Istruzioni per l'uso. Le magliette verranno vendute all'interno dell'Extrafesta. Ergo le potrà acquistare solo chi verrà al concerto. A fronte di un surplus di richiesta le faremo ristampare. Ai mille garibaldini stranieri verranno invece regalate e saranno valide per uno sconto sul biglietto del concerto.


.
.

[Extrafesta 2011]
la grande musica “pop raï” di Khaled
Extrafesta 2011


Dopo 4 anni d’assenza, con la totale complicità dell’Arci milanese e del Comune di Sesto San Giovanni, torna Extrafesta. Protagonista dell’edizione 2011 la grande musica “pop raï” di Hadj Brahim Khaled. L’appuntamento è per sabato 14 maggio, davanti al palco del Carroponte di Sesto San Giovanni / Milano Bicocca, ospiti di uno scenario post-industriale da “banlieue” parigina.

Come nella tradizione di Extrafesta non sarà solo un concerto, ma l’occasione di ristabilire un dialogo, festoso e condiviso, tra italiani e migranti. Tutto nel nome di una legittima accoglienza.

E’ in questa logica che il concerto di Khaled avrà un prologo pomeridiano. Un vero e proprio evento “ribaltato”.

In diversi punti cittadini, tra Milano e Sesto S.G., decine di facinorosi neo-italiani, dai molteplici colori di pelle ma in rigorosa camicia rossa, si muoveranno per convergere verso il Rondò di Sesto, per proseguire (tra due ali di folla plaudente) verso l’area del concerto. Con loro marceranno la Banda d’Affori ed un simil Giuseppe Garibaldi su un cavallo bianco. E’ così che abbiamo deciso di celebrare, nel modo più iconoclasta e spiazzante, il nostro 150° anniversario dell’Unità d’Italia. E’ aperta la campagna d’arruolamento dei nuovi garibaldini, basta inviare una mail a imille@radiopopolare.it. Non bisogna superare visite mediche, basta essere ‘migranti’ o stranieri di seconda o terza generazione. Ovviamente nessuna discriminazione di sesso, età e fede religiosa.


L’appuntamento con le musiche di Extrafesta è per le 21. Aprirà le danze la Mamud Band, con il suo torrido afro-beat. A seguire Khaled .
Ingresso unico: 12 Euro

Pagina facebook: sesto per mille

 http://www.radiopopolare.it/comunicati/anno/2011/mese/05/n/1234/

. Creme Solari, protezione media, alta e molto alta. .

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA