LA XXESIMA FESTA DI RADIO ONDA D’URTO


INIZIA LA XXESIMA FESTA DI RADIO ONDA D’URTO+++

Inizia alle 19 di oggi, giovedì 11 agosto 2011, la XXesima Festa di Radio Onda d’Urto, principale fonte di autofinanziamento dell’emittente antagonista.
Sul palco principale: i Subsonica.
Ogni sera concerti, dibattiti, momenti di aggregazione sociale e politica, oltre agli stands enogastronomici delle varie realtà bresciane di movimento.
La presentazione della serata con le ultime indicazioni con Umberto, della redazione, in studio e Ciano dall’area festa.
Clicca qui per sentire il contributo audio.

Completato l’elenco dei concerti sul Palco Principale e Tenda Blu: ecco tutti i nomi della XX Festa di Radio Onda d’Urto.

+++ 04/08/2011: inseriti dibattiti, video, presentazioni di libri, concerti nei diversi Stand+++
+++28/07/2011: inserite news riguardo a tessera e singole sottoscrizioni, guarda sotto+++
Ecco il programma completo della Festa di Radio Onda d’Urto 2011, la rassegna estiva dell’emittente radiofonica antagonista di Brescia e Milano che quest’anno compie i suoi (primi) 20 anni: clicca per leggere la presentazione dell’edizione 2011.
- A questo link e più in basso in questa stessa pagina, c’è invece l’elenco dei concerti sul palco principale alla XX Festa di Radio Onda d’Urto, dall’11 al 27 agosto 2011 in via Serenissima a Brescia.
- A questo link, invece, i concerti della Tenda Blu.
- A questo link il programma dello Stand Migranti.
- A questo link il programma del Patchanka.
- A questo link le presentazioni di libri e i dibattiti
- A questo link, infine, un importante annuncio per quanto riguarda gli stands enogastronomici, in particolar modo la Pizzeria e il Ristorante Vegetariano (clicca qui per leggere “La Radio è un bene comune: per una Festa a impatto zero”).
SOTTOSCRIZIONI: INGRESSI SINGOLI E TESSERA - Anche quest’anno c’è la possibilità di sottoscrivere una tessera che consente l’ingresso a tutte le serate della Festa (Subsonica esclusi).La tessera di sottoscrizione ovviamente non e’ obbligatoria: chi non ha la tessera potra’ comunque entrare alla festa lasciando la sottoscrizione richiesta per il singolo concerto di quella sera.
Quest’anno la tessera di sottoscrizione (acquistabile agli ingressi da venerdi’ 12 agosto) costa 40 euro e consente l’ingresso a tutte le serate, ad eccezione di quella d’apertura, con i Subsonica. In quella data, infatti, e solo in quella (giovedi’ 11 agosto) ci sara’ il biglietto SIAE, altrimenti niente autorizzazione per la festa. Costera’ 15 euro; abbiamo cercato di tenerlo il piu’ popolare possibile ma meno di cosi’ con il biglietto SIAE non possiamo; il biglietto si acquistera’ comunque all’ingresso e non in prevendita per evitare ulteriori costi.
NB: La festa apre alle ore 19, quindi se si legge “sottoscrizione dalle 19″ vuol dire che si paga fin dall’apertura dei cancelli, se invece si legge “sottoscrizione dalle 20″ vuol dire che dalle 19 alle 20 non si paga.
Prima delle 19 entrano solo i volontari e gli addetti alle bancarelle.


SERATE – Qui sotto, invece, i singoli concerti sul palco principale (headliner e gruppi spalla).
giovedi 11 SUBSONICA  (15 euro con biglietto SIAE da acquistare direttamente agli ingressi dalle 19). Concerto dedicato a Giulia Minola

venerdi 12 ASSALTI FRONTALI & INOKI + Ardiman + Marco Creti (al piano) (sottoscrizione 2 euro dalle 20)
sabato 13 PUNKREAS + Yokoano (sottoscrizione 7 euro dalle 19) + alle 24 proiezione del video “Viva Dax libero e ribelle” a cura dell’Associazione Dax16marzo2003
domenica 14 HOT WATER MUSIC & PETER PAN SPEEDROCK + Make do and mend (Usa) (sottoscrizione 5 euro dalle 20)
lunedi 15 FRANK TURNER + Miss chain and the broken heels + Caso (sottoscrizione 5 euro dalle 20)
martedi 16 MELLOW MOOD & DOT VIBES (sottoscrizione 2 euro dalle 20)
mercoledi 17 SUICIDAL TENDENCIES + Insanity Alert (Austria) (sottoscrizione 10 euro dalle 19)
giovedi 18 VERDENA + Aucan (sottoscrizione 10 euro dalle 19)
venerdi 19 LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA + Guru banana (sottoscrizione 5 euro dalle 20)
sabato 20 CAPAREZZA  (sottoscrizione 12 euro dalle 19)
domenica 21 teatro con “Attricecontro” in “MADAMA CIE” (GRATUITO) + dopo lo spettacolo momento di teatro canzone per la Val di Susa
lunedi 22 MINISTRI + D-Vines (sottoscrizione 5 euro dalle 20)
martedi 23 NADA (accompagnata sul palco da una band d’eccezione, ZEN CIRCUS al completo e Francesco Motta dei CRIMINAL JOKERS) + The churcill outfit (sottoscrizione 5 euro dalle 20)
mercoledi 24 DANIELE SILVESTRI (sottoscrizione 12 euro dalle 19) + prima del concerto verso le 21.15 Valle di Susa, la valle che resiste”, intervento di Lele Rizzo dei comitati popolari No Tav della Val di Susa
giovedi 25 TOOTS AND THE MAYTALS + Galup + Rain (reggae/hip hop da Brescia) (sottoscrizione 8 euro dalle 19)
venerdi 26 MARLENE KUNTZ + The R’s (ex The Record’s) (sottoscrizione 10 euro dalle 19)
sabato 27 MODENA CITY RAMBLERS + Elizabeth (sottoscrizione 10 euro dalle 19) + durante il cambio palco verso le 21.30 “Io voglio spazio, difendo Magazzino 47″, intervento contro le minacce di sfratto dello spazio sociale autogestito bresciano

MANGIARE & BERE: Dentro la Festa di Radio Onda d’Urto 2011 troverete anche salamaia, pizzeria, ristorante vegetariano, bar-birrerie, enoteca, libreria, mangerie negli stand Migranti COBAS, C.S. 28 Maggio, USB, Sri Lanka, Chiringuito, kebab nello stand ASS. DIRITTI PER TUTTI, stand magliette e gadget radio.
SPAZIO BAMBINI: Un’area per giocare, conoscersi e divertirsi in libertà e tranquillità, con giochi gonfiabili destinati alle differenti fasce d’età.
TUTTE LE SERE POTRAI MISURARE il tuo tasso di alcool nel sangue CON L’ALCOL TEST.





 . .

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA