Leoncavallo : FESTA DEL RACCOLTO 2012


FESTA DEL RACCOLTO 2012: MANUALE ANTIPROIBIZIONISTA

Continua il massacro dei consumatori di sostanze stupefacenti, destinatari della gran parte degli interventi sanzionatori e penali previsti dalla legge Fini-Giovanardi. Viaggiano verso i 50mila l’anno i consumatori segnalati al Prefetto dalle forze dell’ordine, tre quarti dei quali sono segnalati per il solo possesso di un singolo spinello.
Più di 16mila sono i consumatori destinatari di sanzioni amministrative, cifra raddoppiate nel giro di pochissimi anni. Aumentano le denunce penali per detenzione di droghe, in buona parte per detenzione di derivati della cannabis. In totale, nel 2011, sono state sequestrate più di mezzo milione di piante di canapa.
 Inevitabile l’ingresso in carcere per detenzione di droghe, fatto che incrementa sensibilmente il sovraffollamento delle patrie galere: 22.677 su 68.411 nel 2011, il 33,15% del totale.
Questi numeri sconvolgenti sono la cruda realtà e rappresentano gli effetti della Fini-Giovanardi.
Un ulteriore dato allarmante è l’ignoranza da parte delle nuove generazioni nei confronti di questa legge, condizione che abbiamo potuto costatare direttamente attraverso una serie di questionari raccolti tra i frequentatori del nostro spazio sociale nel corso dell’ultimo anno.
Per questa ragione quest’anno il dibattito della Festa del Raccolto vuole “essere” un piccolo manuale di autodifesa nei confronti della legge Fini-Giovanardi e riconoscendola intollerabile spingere chi vuole governare il paese a mettere nero su bianco per attivare una riflessione che spinga la sinistra che vuole governare il paese a mettere nero su bianco la sua cancellazione ragionando di politiche non proibizioniste.
Ne parliamo il 13 ottobre al Leoncavallo di Milano dalle 21.00 con:
-  Mephisto, Million Marijuana March
-  Ylenia Daniello, Tilt!
-  Enrico Fletzer, ENCOD
-  Luca Gibillini, Consigliere Comunale di Milano
coordina:
Alessandro Rozza (Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito)
dalle 23.00:
-  ZION TRAIN (live)
-  DJ GRUFF
-  KINKY BUSINESS
-  VITO WAR all night long @ Foresteria


dalle 21.30 alle 5.00
ing a sottoscrizione 5 euro
Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi, il venerdì e il sabato notte, puoi usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo

-
Visualizzazione ingrandita della mappa -

http://www.leoncavallo.org/spip/article.php?id_article=4377
-


.
 .
 .

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA