ALMAMEGRETTA E RAIZ, ULTIMA DATA INSIEME, UNICA DATA IN SICILIA








21 AGOSTO 2010 COMBO NIGHT PRESENTA:

ALMAMEGRETTA E RAIZ, ULTIMA DATA INSIEME, UNICA DATA IN SICILIA

Un doppio concerto in un'unica grande serata, un gruppo di artisti richiamati da un collective mood,un sound che a cavallo degli anni '90 ha influenzato in maniera incofondibile la scena musicale e internazionale.
...Si parte con RAIZ E RADICANTO, poi spazio agli ALMAMEGRETTA con Marcello Coleman, e in chiusura ALMAMEGRETTA E RAIZ, che riproporranno tutti i loro brani che hanno più indelebilmente segnato un'epoca.


ALMAMEGRETTA
Gli Almamegretta sono una delle band italiane più interessanti dell'ultimo decennio. Si sono imposti all'attenzione del pubblico nel 1992 con il mini album Figli di Annibale, la cui title track farà parte della colonna sonora del film di Gabriele Salvatores "Sud" (1997). Tre album in tre anni e mezzo, (Figli di Annibale, Anima Migrante, Sanacore) che segnano un cammino sempre più preciso e riconoscibile verso la creazione di una "musica totale". Un'esperienza originale nel panorama musicale italiano, destinata ad influenzare diverse band successive.
Per i MASSIVE ATTACK remixano la celebre "Karmacoma", il regista Pappi Corsicato gira il video del loro singolo "Nun te scurdà". Raiz e compagni lavorano anche con Bill Laswell, Leftfield e ASIAN DUB FOUNDATION.


AFTER CONCERT


REGGAE ZONE

VULKANU KA SONA
CIURIDDA
TURI G


ROCK THERAPY + TAXI DRIVER + CHIAVE + VINTAGE ZONE

Don BORRELLI
dr SAVE
NUCCIO GIUFFRIDA
sir ADRIANO PATTI
PAOLO MEI
NOSE slk
PHAIDA
KIRLIAN
I LOVE 80's


POSTI LIMITATI
PREVENDITA BIGLIETTI BOX OFFICE SICILIA: tel. 095 7225340 begin_of_the_skype_highlighting              095 7225340      end_of_the_skype_highlighting
PREVENDITA ON LINE SUL SITO: www.ctbox.it
LA CHIAVE, via Landolina
VINTAGE CAFE', via Penninello
ROCK 86 v.s. Giuliano 156 Catania tel 095 317881

Prevendita euro 12 + d.p
Botteghino euro 15
After concert euro 10


.

.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA