Nuovi musicisti del Sud cercasi: un casting per cantanti, band, autori e compositori



Pubblicato da Valentina Sansoni, Blogosfere staff alle 08:00 in Musica


matrimonio_chiave191.jpg
Il progetto di puntare sulle nuove leve del panorama musicale è di Enzo Miceli, produttore discografico e responsabile dell'etichetta Panama L.T.M., che tra gli altri ha prodotto e realizzato tutti i dischi di Daniele Silvestri, e di The Brass Group, l'unico ente italiano di produzione di musica jazz.
L'etichetta a cui fa capo Miceli, la Panama L.T.M. (Libero Territorio Musicale) e The Brass Group, infatti, sta selezionando nuovi artisti tra cantautori, band, interpreti, autori e compositori sia da inserire nel proprio roster sia da proporre a strutture discografiche ed editoriali.



L'obiettivo del casting, la cui iscrizione è totalmente gratuita, è quella di cercare i nuovi talenti, specialmente nell'Italia del Sud, terra che negli ultimi anno ha portato al successo moltissimi artisti.
La commissione artistica, diversa nelle varie fasi, in quella finale sarà formata da esperti del settore musicale e discografico italiano con la partecipazione in giuria anche di Daniele Silvestri.
"La necessità di estendere la ricerca anche agli autori e ai compositori nasce dal proliferare dei talent show che sfornano continuamente nuovi interpreti per i quali non si riesce in seconda battuta a rintracciare e proporre un repertorio adeguato", spiega Miceli.



. .

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA