MI DIVERTO: Palco a Pedali dei Tetes de Bois

Palco a Pedali dei Tetes de Bois



Palco a Pedali dei Tetes de Bois

Hai voluto il concerto e adesso pedala! Non è proprio così che recita il detto popolare, ma potrebbe essere usato come slogan per il concerto a pedali dei Têtes de Bois del prossimo 15 settembre.
Saranno 128 le biciclette che produrranno l’energia necessaria per il concerto e tutti gli spettatori interverranno potranno agganciare la loro bicicletta a uno speciale cavalletto collegato ad una dinamo , pedalando per tutta la durata del concerto.
I Têtes de Bois che presenteranno il loro spettacolo dal vivo “GOODBIKE”, sono una band particolare, un sestetto composto di voce, contrabbasso, piano e fisarmonica, chitarra e percussioni. Sono sei compagni di viaggio che raccontano di periferie e concerti fatti su scale mobili nei sotterranei delle metropolitane, spostandosi da Berlino a Parigi. Classificati al secondo posto nella categoria “miglior disco assoluto” al Premio Tenco 2010, nel video di “Alfonziana e a bici” canzone di apertura del loro nuovo album, hanno collaborato con Margherita Hack.




MI DIVERTO: Palco a Pedali dei Tetes de Bois: Palco a Pedali dei Tetes de Bois Hai voluto il concerto e adesso pedala! Non è proprio così che recita il detto popolare, ma potreb...

..

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA