Arezzo Wave : diretta festival


 diretta festival : http://www.italiawave.com/
.


Domenica 15 Luglio saranno premiate le migliori band tra quelle che si sono esibite martedì primo maggio 2012 sul palco VeganWave al VeganFest, il primo festival europeo "cruelty free" che si è tenuto al Palazzo Mediceo di Seravezza (Lucca).
ZocaffeThe Rust And The FuryIncomprensibile FcKillanationMadreperlaOtiopC+C=MaxigrossAugusta Massive e Valentina Amandolese 9 delle migliori realtà musicali dello Stivale emerse nell’ambito del concorso Italia Wave Band organizzato da Fondazione Arezzo Wave Italia saranno premiate nel corso dell'Aperitivo Rock, l'appuntamento di Arezzo Wave in cui i musicisti emergenti incontrano i giornalisti. Una grande occasione per le band di ricevere ricchi premi e ottenere grande visibilità!

In occasione dell'esibizione dello scorso primo Maggio le esibizioni delle band furono disturbate dalla pioggia, che aveva causato una lunga interruzione riducendo il tempo a disposizione per i concerti. E allora quale evento è migliore di Arezzo Wave per riprendere la gara? Al Festival sarà presente una giuria di VeganFest che assisterà ai concerti delle 9 band e deciderà chi di loro si aggiudicherà i premi in pallio.
Tutte le band partecipanti a VeganWave sono già state omaggiate di una selezione di prodotti dell'eccellenza eno-gastromica Vegana e di un iRig Mic (interfaccia audio per iPhone/iPad) e un software per mastering T-RackS 3 Deluxe.
Un rappresentante del VeganFest farà parte inoltre della giuria che, nei prossimi mesi, decreterà il vincitore del Premio Fondazione Arezzo Wave Italia, ovvero la migliore formazione di Italia Wave Band.

Ma andiamo a scoprire i succulenti premi!
Grazie a tutte le aziende che hanno aderito all'iniziativa, con il supporto del network www.ziomusic.it e www.ziogiorgio.it e alla preziosa e fondamentale partnership con Italia Wave Band (Fondazione Arezzo Wave), siamo in grado di svelare la lista dei prestigiosi premi che la giuria e gli organizzatori hanno deciso di dividere in pacchetti tematici, proprio al fine di premiare quelle band che si sono rivelate più meritevoli in tre differenti campi d'azione.

Ecco i pacchetti:

All 4 your music: con l'intento di premiare con un pacchetto/premio veramente utile e prestigioso la band che avrà saputo più delle altre manifestare grandi qualità nella musica suonata. Arrangiamenti ricercati e tessiture armoniche raffinate, unitamente ad una cura tecnica maniacale, saranno le qualità che la giuria tendenzialmente valuterà maggiormente per assegnare questo premio. 
Ecco il pacchetto nel dettaglio: mixer Allen & Heat ZED Fx 22, coppia casse amplificate JBL EON 510, Kit microfoni per batteria Audio Technica MB/DK5 e un sistema wireless Sennheiser XSW 3 microfono per voce.

Enjoy the stage!: per i veri animali da palcoscenico! Una serie di strumenti indispensabili per la band che ama esibirsi sul palco. Il premio verrà assegnato alla band col maggior impatto scenico e col più potente "muro di suono".
Ecco il dettaglio del pacchetto: amplificatore per chitarra Peavy Bandit 112, amplificatore per basso Epifani Epifunky 115, sistema radiomicrofono per voce Audio Technica ATW-2120A e una versatile pedaliera effetti Apogee GiO (basso/chitarra/efx).

Software a go go!: con l'intento di offrire alcuni bundle software dal grande valore qualitativo al fine di migliorare e ottimizzare la produzione digitale musicale. La giuria assegnerà questo premio a quella band che più delle altre avrà rivelato le maggiori doti compositive. Orecchiabilità dei brani proposti e inclinazione "radiofriendly" saranno le qualità maggiormente valutate.
Ecco il dettaglio del pacchetto: Tascam M164UF mixer 16ch USB (interfaccia I/0 audio), versioni complete dei famosi software Reason e Sibelius, Native Instrument Kontakt Komplete e cuffia di riferimento AKG 141.

VeganWave 2012 è stato allestito in collaborazione con All Music Service e il prestigioso sponsor tecnico per il lighting Clay Paky.



-

  . 
.
 .
 .

. .

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA