TEATRO DI STRADA ...

TEATRO DI STRADA

artisti teatro di strada
Dopo anni di sperimentazione e ricerca nell'ambito del Teatro di Strada e dopo aver promosso ed organizzato rassegne e Festival teatrali al fine di ridare valore a questa forma di arte che va sempre più scomparendo dalla nostra cultura, la compagnia teatrale I Camelot ripropone alcuni degli spettacoli che hanno riscosso maggiore successo negli ultimi anni.
La principale caratteristica che accomuna questi spettacoli è la fine capacità che essi hanno di riunire sapientemente al loro interno, con grande creatività e dirompente fantasia, le performance di saltimbanchi, giullari, mimi, acrobati, trampolieri, maghi, mangiafuoco, danzatori e cantastorie.

PROPOSTE DI TEATRO DI STRADA


Le proposte di Teatro di Strada vanno dai singoli interventi di tre attori agli spettacoli completi di ambientazione medievale o fantastica, dai racconti itineranti alle grandi parate con decine di partecipanti, fino all'organizzazione di interi Festival o rassegne, coinvolgendo anche altri gruppi di artisti e compagnie.
maschere gags arti magiche trampolieri artisti di teatro di strada
Gli eventi sono adatti a tutti: grandi e piccoli, giovani e meno giovani, e possono essere adattati alle esigenze di un piccolo centro, come di una grande città.

Tutte le nostre produzioni di Teatro Medievale sono ispirate a testi poetici, bestiari, leggende, tradizioni popolari e racconti fantastici.

La pluriennale esperienza della compagnia, che oggi abbraccia campi diversi dello spettacolo (cinema, tv, teatro di prosa e cabaret), garantisce la possibilità di personalizzare gli spettacoli a seconda delle esigenze specifiche della manifestazione.
rievocazioni storiche monociclo
Expo Teatro Camelot clown e marionetta Charlot e l'organetto antico
rappresentazioni medioevali musici bicicletta dell'ottocento trampolieri e giocolieri

. Bookmark and Share .-
  . Get cash from your 

website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA