I FESTINI



Festini privati in cui circolano droga e sesso per giorni. Essere invitati è facile: “O sei amico di amici, o hai qualche conoscenza. Altrimenti ci sono appositi siti web. Permettono di contattare gli utenti più vicini e scambiare messaggi in chat. Ci si iscrive, si mette una foto anonima e poche indicazioni sul festino da organizzare. In pochi istanti si ricevono proposte che vanno dal semplice “Cerco sesso”, a pratiche di gruppo. Si arriva anche alle perversioni più estreme: “Voglio essere seviziato". Ma anche: “Facciamo Chemsex (sesso e droga)”. In questi festini si assumono massicce dosi di cocaina e ghb, la droga dello stupro. Questo cocktail con l'aggiunta di viagra permette di avere rapporti sessuali per giorni, senza sosta.

Il secchio è forse l’elemento più importante per la riuscita di una festa. Il secchio non solo diverte, ma dà l’occasione per rafforzare le amicizie, intorno ad esso nascono particolari momenti d’intimità, insomma, tiene tutti uniti. Il secchio è il cofanetto dove sono racchiuse le emozioni di tutti i festeggiati, ci si riunisce in tondo, intorno al secchio, chi inginocchiato, chi all’impiedi, e si vomita insieme. Va bene un normalissimo secchio da muratore, in metallo, ma anche di plastica, da cucina, l’importante è che sia impermeabile, quindi sconsiglio vivamente cestini in paglia e così via, altrimenti il secchio avrà una funzione puramente umanitaria.

Una lunga tavolata con liquori di tutti i tipi, e un altro secchio (ma va bene anche una zuppiera da insalata) per mischiarli tutti insieme. Vanno bene grappa, vodka, rum, whiskey, sambuca, cognac, brandy, gin, tequila, e così via, di ogni tipo o qualità.


 Nel buffet non deve esserci solo da bere, sia ben chiaro, ma anche qualcosa da sgranocchiare. Quindi via libera a patatine, salatini, noccioline, crostini, semi di zucca o ciò che la vostra fantasia vi suggerisce. Tutte cose che fanno venire sete, possibilmente.

Tante donne e divertimento assicurato. Sempre più numerosi sono gli Italiani che cercano il sesso nelle immagini live delle ballerine di pole dance. E sempre più numerosi sono i locali che organizzano feste hot per privati. In una stanza del locale, nel proprio appartamento o dove si desidera realizzarle. Certo i costi sono un po’ esagerati, si parla di cifre a tre zeri e solo per un’ora o due, ma per chi vuole assistere ad uno spettacolo privato, dal vivo, di strip tese, pole dance o balli proibiti, non ha che da contattare i posti giusti. Non si deve andare necessariamente ad Amsterdam, o scomodare l'amico tuttofare. Ormai ogni città ha i suoi giri. Le cifre che girano attorno ai business dell’eros by night sono da capogiro. Però attenzione perché non sempre si tratta di giri puliti. Ma, state tranquilli, generalmente i clienti di un locale non vengono coinvolti dall’illegalità, a meno che non ci siano minorenni tra le ragazze che si esibiscono o, peggio, che vi portate a casa.

Ci sono diverse spiegazioni del perché le luci rosse acquisirono questo particolare significato. Secondo una teoria, ci si rifarebbe alla storia biblica di Raab, una prostituta di Gerico che aiutò le spie di Giosuè e identificò la sua casa con una corda scarlatta.

Altri sostengono che derivi dalle lanterne rosse usate dai lavoratori delle ferrovie, che venivano lasciate fuori dai bordelli quando gli operai vi entravano. Un'altra storia vuole che le prostitute che lavoravano ad Amsterdam cercavano di adescare i pescatori con le loro luci, e poiché le luci bianche si mischiavano troppo con le altre, usarono della stoffa rossa per dare alle loro luci un altro colore.




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA