Cristo con addome fallico, i fedeli lasciano la chiesa

Cristo con addome fallico, i fedeli lasciano la chiesa






Un crocifisso alto tre metri sta causando controversie in una chiesa dell'Oklahoma per un grosso pene disegnato sull'addome. Il parroco: «È una distensione dei muscoli», ma i fedeli se ne vanno.



Pareri molto discordanti sul crocifisso appeso sopra l'altare della chiesa cattolica St. Charles Borromeo, in Oklahoma, stanno dividendo i fedeli. L'opera alta circa tre metri disegnata dall'iconografista Janet Jaime, secondo alcuni, sarebbe da considerarsi scandalosa. L'addome di Gesù Cristo sembra, infatti, coperto da un grosso fallo. Il reverendo Philip Seeton ha spiegato che si tratta di una semplice «distensione dei muscoli addominali» e che «ci sono persone che non vedono un pene all'interno della figura e altre che, invece, dicono di vederlo. Tra quest'ultime alcune hanno lasciato la parrocchia, altre sono rimaste».



Foto numero 2

Il Cristo è ispirato al crocifisso di San Damiano (in foto), un'opera che risale al dodicesimo secolo con la stessa caratteristica, un addome allungato che può somigliare all'organo genitale maschile. L'autrice del più recente crocifisso, non ha voluto rilasciare commenti a riguardo.


-
 

.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. .

. Bookmark and Share .

Comentários

Postar um comentário

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Postagens mais visitadas deste blog

LA MADONNA DEL PETROLIO

La Psicologia Del LATO B

IL GIOCO DELLA CAVALLINA